Hasbro torna a Lucca Comics con esclusive Star Wars

Hasbro Lucca Comics

Durante il prossimo Lucca Comics & Games, Hasbro svelerà in anteprima mondiale le nuove linee di action figure, accessori e veicoli dedicati a diversi franchise, tra cui anche la nostra amata saga di Star Wars.


L’appuntamento da segnare in agenda è per venerdì 1 novembre dalle ore 12.00 in Sala Ingellis (Padiglione Carducci). Ospiti del panel: Patrick Schneider, Global Product Development & Marketing Manager per Star Wars, e Sam Smith, Product Design and Development Manager.

Tra le esclusive Star Wars / Hasbro per Lucca Comics, le nuove action figure Black Series di Luke Skywalker e dei Sith Trooper tratti dal prossimo L’ascesa di Skywalker, una linea davvero unica che celebra la fine della saga cinematografica degli Skywalker.

E per chi non volesse limitare l’esperienza Hasbro alle sole action figure, segnaliamo l’esclusiva, Hasbro Gaming, con gli intramontabili Jenga, Taboo o Cluedo, ma anche i più innovativi e divertenti giochi in scatola come Miss Monopoly, Monopoly Pizza o l’introvabile edizione dedicata a Games of Thrones.

Exit mobile version