Daisy Ridley parla della Reylo in Episodio IX

kylo ren e rey

In una breve intervista rilasciata ad Entertainment Weekly Daisy Ridley, attrice protagonista della Trilogia Sequel, ha parlato anche della tanto discussa relazione del suo personaggio con Kylo Ren, interpretato da Adam Driver.


Il rapporto e il legame che c’è tra i due protagonisti dei film è soggetto a speculazioni e dibattiti tra i fan sin dai tempi di Episodio VII. Tra chi vorrebbe vedere qualcosa di romantico tra i due a chi invece non lo vede possibile non si smette mai di parlare della Reylo.

Ad intervenire sulla questione è Daisy Ridley durante una intervista nella quale le vengono fatte domande su Episodio IX, sulle teorie dei fan e sulla relazione tra Rey e Kylo Ren in generale. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Non mi disturba, i fan hanno teorie. È davvero divertente ascoltarle. Inoltre, visto che io so che cosa succederà nel film, penso che sarà davvero interessante vedere la reazione della gente al finale. Ovviamente, c’è tutta la questione sulla Reylo e alcune persone ne sono molto appassionate, altre no. “

Proprio sul rapporto di tensione che lega i due personaggi, non nemici, non amici e non innamorati tra loro la Ridley lascia intendere che su Episodio IX J.J. Abrams non lascerà da parte l’argomento:

“J.J. se ne occuperà. È un problema molto complesso. Le persone parlano di relazioni tossiche o di qualunque cosa si tratti. Non è uno scherzo e penso che sia stato affrontato davvero bene perché non è stato sfoltito.

E voi? Cosa ne pensate della Reylo? Volete che sia un argomento trattato in Episodio IX o no?

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version