[Rumor] L’Ascesa di Skywalker: breve teaser in arrivo Sabato?

Un interessante rumor arriva da reddit. Con il sempre più probabile, seppur non confermato, arrivo del trailer per Lunedì prossimo dovrebbe arrivare un breve teaser per l’Ascesa di Skywalker nella giornata di Sabato!


Il breve teaser de l’Ascesa di Skywalker dovrebbe essere rilasciato alle ore 9.00 AM orario del Pacifico che corrispondono alle nostre 18.00. La notizia è stata riportata su reddit, accompagnata da una immagine:

Daniel Richtman è stato tra i primi a rumoreggiare l’arrivo del trailer vero e proprio per la giornata di Lunedì. Subito dopo dovrebbero aprire le prevendite dei biglietti per il cinema in sala. Il rilascio del trailer dovrebbe avvenire durante il match del Monday Night di football americano e quindi da noi sarà la notte tra Lunedì e Martedì.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 18 Dicembre 2019 e porrà fine alla Saga degli Skywalker iniziata con Episodio IV nel lontano 1977. Diretto da J.J. Abrams, torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Oscar Isaac e, tra gli altri, tornerà Billy Dee Williams nei panni di Lando Carlissian!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version