Venerdì 1 Novembre la presentazione di Sacrificio: Unofficial Star Wars Story al LC&G

Evento Sacrificio: Unofficial Star Wars Story al Lucca Comics & Games

In tanti hanno seguito, con passione e attenzione, questo progetto sui social fin dalla sua genesi e durante la sua realizzazione ma, finalmente, è arrivato il momento per i fan di Star Wars di celebrare Sacrificio: Unofficial Star Wars Story durante la sua presentazione al Lucca Comics & Games.


Più nel dettaglio, l’appuntamento è fissato per il prossimo Venerdì 1 Novembre – dalle ore 10:00 alle ore 11:00 – presso l’Auditorium San Girolamo.

Tale evento è quindi il culmine del lavoro realizzato da EmpiRa Star Wars Fan Club e iniziato circa 3 anni fa, partendo da un’idea di Roby Rani e Marco Puglia.

L’annuncio è stato accompagnato inoltre dal reveal del poster ufficiale, realizzato da Davide Fabbri, già disegnatore per Dark Horse.

Il fan film, oltre che essere ispirato dalla passione per il mondo di Star Wars, nasce con l’intento di esserne anche collegato. Infatti, vuole proporre un momento inedito, mai narrato né dai film né da altri media ufficiali.

Il poster di Sacrificio: Unofficial Star Wars Story

Posizionato cronologicamente dopo Rogue One e subito prima di A New Hope, racconta della fuga della Tantive IV, la nave consolare dell’Alleanza Ribelle, dal Signore dei Sith Darth Vader, cercando di raggiungere Tatooine per un incontro importante. Durante la fuga la principessa Leia dovrà trovare il modo di portare a termine la sua delicata missione con l’aiuto di due soldati scelti.

La regia del cortometraggio è stata affidata a due designer e videomaker romagnoli, Michele Lugaresi e Alessandro Randi, con la collaborazione di un cast tecnico formato da professionisti del settore. Gli attori protagonisti sono nomi già noti nel panorama cinematografico italiano: Francesco Mastrorilli, Ruth Morandini e Michael Segàl. Con la collaborazione straordinaria di Ottavia Piccolo e Benedetta Degli Innocenti, le due voci italiane che hanno dato vita alla Principessa Leia.

Questo l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/783144798786978/

Exit mobile version