Il trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà Lunedì 21 Ottobre?

trailer star wars l'ascesa di skywalker

Ennesimo rumor riguardo l’attesissimo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Se in un primo momento sembrava che l’attesa potesse finire già lo scorso lunedì, potrebbe prolungarsi fino al prossimo 21 Ottobre.


Questo sarebbe il giorno designato per l’arrivo in rete del girato che lancerà definitivamente la campagna pubblicitaria dedicata alla pellicola. Contestualmente è previsto l’avvio delle prevendite dei biglietti e un annuncio nella giornata precedente per preparare il terreno all’evento.

https://twitter.com/BlkSeriesRebels/status/1182019992906129408

L’occasione dovrebbe essere ancora una volta quella del Monday Night del Football Americano, appuntamento seguitissimo negli Stati Uniti, durante la partita tra Jets e New England Patriots (se non erro, medesima partita già sfruttata in passato).

Per essere ancora più specifici, l’intervallo della partita dovrebbe essere il momento tanto atteso (tra le 2.30 e le 3 di martedì per noi, approssimativamente).

Visti i diversi rumor che stanno girando riguardo la data del trailer non ci resta comunque che attendere. Che sia Lunedì 14 o il 21, non manca comunque molto tempo al nuovo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Star Wars: L’Ascesa di SKywalker, diretto da JJ Abrams – cosceneggiatore con Chris Terrio – arriverà nei cinema di tutto il prossimo Dicembre, a chiudere la saga dedicata all’omonima famiglia partita 40 anni or sono.

Exit mobile version