Wedge Antilles tornerà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Sappiamo che nel fandom ci sono molti appassionati del personaggio di Wedge Antilles, chiaramente per la storia dei film ma anche per quanto raccontato poi nell’universo espanso.


Proprio gli appassionati potranno gioire alla notizia che vi stiamo riportando. Infatti, alcuni rappresentati di Dennis Lawson hanno confermato il ritorno del personaggio in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

È tuttavia piuttosto sorprendente, in quanto l’attore si è più volte espresso contrario rispetto a tale possibilità per essere eufemistici.

La produzione deve comunque averlo convinto a tornare per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, così che tutti i principali eroi conosciuti, tra cui lo stesso Wedge Antilles, dai fan possano concludere un percorso storico iniziato 40 anno fa.

Sembra ormai assodato che il Trailer della pellicola sia imminente. Gli ultimi rumor indicano il prossimo lunedì, con la ospettacolo che potrebbe già iniziare domani.

Star Wars: LAscesa di Skywalker sarà nei cinema dal prossimo Dicembre 2019. Alla regia ancora una volta JJ Abrams, che ha realizzato la sceneggiatura in collaborazione con Chris Terrio.

Exit mobile version