The Rise of Skywalker, descrizione dettagliata del Trailer in arrivo lunedì?

Kylo Rey duel Deah star

pochi minuti fa, Bespin Bulletin, ha postato online un’ulteriore descrizione dettagliata del trailer in arrivo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e che potrebbe essere diffuso già questo lunedì!


è stata appena diffusa, sulla pagina Instagram e Twitter di Bespin Bulletin, la descrizione dettagliata del Final Trailer di Star Wars The Rise of Skywalker.

Inoltre, prima di passare alla descrizione, viene ribadita la teoria, secondo cui, il Trailer verrà diffuso lunedì sera, anticipato da dei piccoli teaser già domenica.

A seguire troverete l’intera traduzione del trailer, sarà piena di dettagli, quindi se non volete spoilerarvelo, vi suggerisco di fermarvi qui.

Il trailer inizia con un gigantesco cubo sospeso su una superficie di ossidiana e lo shuttle di Kylo Ren che vi vola incontro.

A seguire Kylo Ren: “perché mi hai portato qui?”

Immagine della Flotta Sith e poi nero.

Sentiamo Palpatine che risponde: “Per offrirti Illimitato Potere!” (nda. mamma mia!)

Immagine della Flotta Sith e poi nero.

Continua Kylo Ren: “che cosa vuoi da me?”

A questo punto vediamo Kylo di spalle che guarda una figura in una stanza oscura con una luce color porpora e poi nero.

E Palpatine Risponde: “Portami la ragazza

Allora lo incalza Kylo Ren “chi sei tu?”cambia l’Inquadratura, vediamo Palpatine vicino a un letto, appare fragile, con un cappuccio in testa e si sente la sua Risata.

Ecco che Rey si sveglia di soprassalto con uno sguardo terrorizzato.

Poi compare il Logo delle LucasFilm.

Rey che si allena nella foresta con Leia e le confessa di continuare a fare questi sogni. Si passa ad una immagine di 3PO Finn e Chewebacca mentre sentiamoe la voce di Rey:”Sta venendo per me”

Ora vediamo Poe e Finn che preparano un’armata. Il Falcon che evita dei caccia TIE. Rey e Leila che si abbracciano.

Rey: “è troppo pericoloso, devo andare da sola”; Poe, Finn BB-8, Chewebacca e 3PO che la affrontano davanti al Falcon, Chewe che ruggisce e 3PO traduce: “dice che noi veniamo con te.

Questo natale.

Scena di Kylo con l’elmo, che scende la passerella del suo shuttle circondato dai Cavalieri di Ren. A seguire vediamo una devastante esplosione su un pianeta. Poe concentrato nella plancia del suo caccia. Zorii che si toglie il casco e Finn disgustato da Gross mentre si avvicina. segue una scena dove si vedono persone che cadono sulla sabbia.

La Saga.

Un’epica battaglia spaziale lascia spazio a Lando che spara con il Blaster, Finn e Jannah che cavalcano su una collina di Orbak. Mentre il Generale Pryde supervisiona la Flotta Sith da un ponte. Seguito da Pasaana in festa.

Kylo Ren seduto sul Falcon, nel posto di suo padre.

Giungerà al termine.

Rey che stringe il coltello Sith, Kylo Ren che tiene Hux per il collo, C3PO che imbraccia la balestra di Chewebacca, Rey arrabbiata, Le rovine della Morte Nera, Rey e Kylo che duellano da lontano e un’ Immagine nera.

Leia: “Luke

Luke in piedi davanti a un portone: “Leia

Logo di The Rise of Skywalker.

Viene inoltre descritta un’ulteriore scena che prende il posto di quella tra Luke e Leia:

Palpatine: “riporteremo i Sith” Kylo che lo guarda dal basso, voce fuori campo dell’imperatore: “e tu verrai chiamato Darth

Logo di The Rise of Skywalker.

Sembra ormai assodato che il Trailer sia imminente e questa descrizione ci ha caricati parecchio di Hype, e a voi?

Star Wars: LAscesa di Skywalker sarà nei cinema dal prossimo Dicembre 2019. Alla regia ancora una volta JJ Abrams, che ha realizzato la sceneggiatura in collaborazione con Chris Terrio.

Exit mobile version