Nuovi contenuti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker questa settimana

Kylo Rey duel Deah star

La campagna pubblicitaria di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sta per entrare a pieno regime e darà inizio ad un periodo ricco di novità, che ci accompagnerà fino all’uscita della pellicola.


Ad anticiparlo è stato su Twitter Pablo Hidalgo, guru del Lucasfilm Story Group che solitamente non interviene su questo tipo di questioni.

https://twitter.com/pablohidalgo/status/1179062039911649281

Chiaramente non vogliamo fare il passo più lungo della gamba e dare false aspettative, in quanto Pablo Hidalgo ha comunque realizzato un tweet piuttosto vago, ha allo stesso tempo chiarito che – a seconda delle varie sensibilità – ci saranno contenuti che potrebbero essere ritenuti fortemente spoiler.

Non è chiaro, quindi, se faccia riferimento ad un imminente trailer, che comunque crediamo arriverà piuttosto a breve (a sorpresa al Force Friday di venerdì? O tra qualche giorno durante un Monday Night del Football americano?), o se si tratti di un qualche nuovo speciale che arriverà su uno o più magazine nei prossimi giorni.

Ricordiamo che deve anche essere svelato ancora il poster finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Tenuto conto di queste affermazioni apriamo le scommesse: a cosa pensate faccia riferimento Pablo Hidalgo?

Star Wars: LAscesa di Skywalker sarà nei cinema dal prossimo Dicembre 2019. Alla regia ancora una volta JJ Abrams, che ha realizzato la sceneggiatura in collaborazione con Chris Terrio.

Exit mobile version