The Rise of Skywalker – Foto dei Knights of Ren

Appena rilasciata dalla rivista Empire, ecco una immagine dei misteriosi Cavalieri di Ren che ritroveremo su The Rise of Skywalker. Sempre sulla rivista J.J. Abrams ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla produzione della Trilogia Sequel!


Riguardo i Cavalieri di Ren non sappiamo molto, anzi. Il gruppo armato di cui Kylo Ren è Leader e Maestro è presente solo in un Force-back di Episodio VII. Li vediamo accanto al loro Leader in una notte di pioggia e tempesta. Totalmente assenti e non menzionati su Episodio VIII, quindi sempre di più avvolti nel mistero. Col ritorno di Abrams alla regia dell’ultimo capitolo della saga, pare che finalmente questi personaggi avranno più spazio e finalmente potremo vederli agire su schermo e capire di più su di loro. La rivista Empire ci fa dono di una esclusiva immagine di questi personaggi, permettendoci di vederli più da vicino.

Ecco l’immagine in questione:

Parlando dello sviluppo della produzione di The Rise of Skywalker e di tutta la Trilogia Sequel , che ha ripreso in mano dopo la parentesi di Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, Abrams ha dichiarato quanto segue:

“Non mi sono mai trovato a provare a riparare nulla. Se avessi fatto VIII , avrei fatto le cose in modo diverso, proprio come Rian avrebbe fatto le cose in modo diverso se avesse fatto VII. Ma avendo lavorato in serie televisive, ero abituato a creare storie e personaggi che poi venivano gestiti da altre persone. Se sei disposto ad allontanarti dalla cosa che hai creato e credi che sia in mani affidabili, devi accettare che alcune delle decisioni prese non saranno le stesse che faresti. E se torni in essa, devi onorare ciò che è stato fatto.”

Difatti la maggior parte dei fan non ha ben digerito le scelte di Johnson sullo svolgimento del film, ma pare invece che Abrams non si sia fatto gli stessi problemi accettando di buon grado il grande lavoro svolto dal regista su Episodio VIII.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version