Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in esclusiva su Empire

Alle porte del rush finale, in cui entrerà nel vivo anche la campagna pubblicitaria, che ci porterà all’arrivo nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Empire dedicherà il prossimo numero in esclusiva alla pellicola.


Nel farlo sono state pensate e realizzate tre diverse copertine. Una per il Lato Chiaro, con Rey protagonista, una per il Lato Oscuro, con chiaramente Kylo Ren a farla da padrone, e infine una con entrambi e dedicata agli abbonati.

Nell’uscita sono previste diverse interviste e contenuti esclusivi. I giornalisti hanno infatti parlato con JJ Abrams, il co-sceneggiatore Chris Terrio e la produttrice Kathleen Kennedy su come è stata realizzata la pellicola che, oltre a chiudere una trilogia, dovrà portare a compimento una saga di ben 9 film sviluppati in circa 40 anni.

Ci aspettiamo, come avvenuto in passato, che i contenuti più interessanti del numero vengano diffusi piano piano online già dalla stessa testata Empire. In ogni caso vi continueremo a tenervi aggiornati.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la prossima settimana, il 4 Ottobre, sarà il giorno dedicato al lancio del merchandise di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, The Mandalorian e Jedi: Fallen Order. In questi articoli potete trovare un riassunto di quanto è stato presentato ieri per la linea Lego Star Wars, Hasbro, Disney e Funko.

Exit mobile version