Jedi Fallen Order – Disponibili i bundle Xbox One

Jedi Fallen Order Bundle

Il giorno dopo il reveal del nuovo trailer di Jedi Fallen Order, Microsoft non perde tempo ed apre i preorder dei bundle delle sue console Xbox One X e S con lo slogan Feel the Force with Xbox One!


Non sono passate nemmeno 24 ore, ma Microsoft non ha perso tempo. Con un annuncio su Twitter, infatti, ha appena aperto i preorder dei bundle nel proprio sito. Fin da adesso è possibile prenotare il gioco con la console e addirittura ottenere dei codici di download per Star Wars KOTOR e KOTOR II.

Qui di seguito il tweet dell’annuncio:

Nella giornata di ieri sono stati annunciati anche un Game Drive Seagate da 2 TB Purge Trooper Edition come pure il nuovo Star Wars Limited Edition Purge Trooper Xbox Wireless Controller con annessa Xbox Pro Charging Stand. Il Game Drive sarà disponibile al prezzo di $99,99 da metà Ottobre mentre il controller con base di ricarica uscirà il 15 Novembre in concomitanza con l’uscita del gioco ad un prezzo di $ 139,99. Ovviamente il controller è compatibile con Windows 10 tramite connettività Bluetooth. Ecco le immagini:

Jedi Fallen Order è in uscita il 15 Novembre su console Playstation 4 e Xbox One e potete già preordinarlo su Amazon per la vostra console preferita!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version