Star Wars Jedi: Fallen Order – online il nuovo trailer del videogame

Era stato preannunciato agli appassionati qualche giorno fa contestualmente all’annuncio dell’appuntamento per il reveal del nuovo merchandise previsto per il Triple Force Friday. Ecco il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order.


Il trailer è stato presentato da Cameron Monaghan durante il live youtube, che ricordiamo interpreterà il protagonista Cal Kestis. Le vicende sono ambientate appena dopo l’Ordine 66 e durante il regno dell’Impero Galattico. Cal dovrà quindi sopravvivere alla purga dei Jedi anche per mano degli Inquisitori e, in particolar modo, della Seconda Sorella.

Ricordiamo che il videogame è stato sviluppato da Respawn Entertainment fin da prima dell’acquisto da parte di Electronic Arts.

Sarà disponibile per tutte le principali piattaforme di video gioco (PC, PS4 e XBOX One) dal prossimo 15 Novembre. E’ possibile pre-ordinarlo al seguente link: https://amzn.to/2mVkyyY.

Per Star Wars Jedi: Fallen Order è inoltre disponibile anche un libro di concept-art che, oltre ai classici bozzetti e disegni, prevede anche un viaggio nella produzione con il commento degli sviluppatori: https://amzn.to/2mVQtiG

Nell’attesa di poter giocarci, cosa ne pensate di quanto mostrato fino a questo momento dalle prime immagini della Star Wars Celebration, passando per il gameplay presentato all’EA Play e ora con questo trailer? Vi convince o mantenete delle riserve, anche alla luce della delusione iniziale di Star Wars: Battlefront II?

Exit mobile version