[Rumor] Kevin Feige sta sviluppando un film di Star Wars

US director and Marvel Studios President of Production Kevin Feige arrives for the Spider-Man: Far From Home World premiere at the TCL Chinese theatre in Hollywood on June 26, 2019. (Photo by Chris Delmas / AFP) (Photo credit should read CHRIS DELMAS/AFP/Getty Images)

Ci risvegliamo con una notizia per certi versi clamorosa e per altri no: Kevin Feige starebbe lavorando allo sviluppo di un film di Star Wars.


È quello che riporta il The Hollywood Reporter facendo riferimento a proprie fonti nei piani altissimi della Walt Disney Company. E lo fa entrando nei dettagli come segue.

Questa estate si sarebbe tenuto un incontro tra lo stesso Feige, Bob Iger, Alan Horn e Kathleen Kennedy proprio per la volontà di Kevin di sviluppare un film di Star Wars, di cui avrebbe già un’idea molto precisa. Il presidente dei Marvel Studios non ha mai nascosto di essere un grande fan della saga ideata da George Lucas.

Sorprendente, per una volta, ad una richiesta di commento la Disney – per voce di Alan Horn – ha commentato come segue:

[….] Kathleen Kennedy sta cercando di arrivare ad una nuova era di storie di Star Wars e, sapendo quanto sia un fan irriducibile della saga Kevin, ha senso che questi due straordinari produttori possano lavorare insieme.

Parole che sanno sostanzialmente di conferma che qualcosa sta effettivamente succedendo in merito a questa idea avuta da Kevin Feige. Inoltre, sempre stando al THR, sarebbe così convinto del progetto da aver pre-allertato un attore tra i top attualmente in scena per affidargli un ruolo specifico ed importante.

A corredo della notizia, viene inoltre specificato che alcuni starebbero interpretando come questa mossa ad un’imminente svolta in termini di presidenza della Lucasfilm ma, in merito, la Disney ha negato assolutamente che ci si debba attendere novità, con la Kennedy che rimarrà ancora presidente della compagnia.

Exit mobile version