Marvel Star Wars: Due One Shot conclusivi

La serie regolare Marvel Star Wars si concluderà il prossimo inverno con l’uscita del numero 75. Per salutare i fan la Marvel pubblicherà 2 one shot che chiuderanno l’opera! Pronti per un’altra avventura?


I due One Shot, in uscita a Dicembre, saranno riepilogativi e conclusivi della serie regolare e anche delle altre serie parallele, sempre canoniche, Doctor Aphra e Target Vader. Il primo di essi si chiamerà Star Wars Saga #1 sarà un albo celebrativo di tutta la serie regolare. Conterrà un recap delle avventure di Luke e dei suoi compagni, scritto da Jess Harrold e disegnato da vari artisti tra cui qualche special guest. Il secondo one shot, invece, si chiamerà Star Wars Empire Ascendant #1 e sarà un vero e proprio numero conclusivo.

Di seguito trovate la copertina:

Questo speciale numero vede l’Alleanza Ribelle, con Luke, Leia e Han, iniziare i preparativi e la costruzione della Base sul pianeta Hoth con Darth Vader che mobilita la sua armata per dare loro la caccia e scoprire il loro nascondiglio. Praticamente un prologo ad Episodio V!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version