Rumor: Serie spin-off di Solo in sviluppo per Disney+

Un rumor dell’ultima ora parla di una serie TV spin-off di Solo: A Star Wars Story attualmente in sviluppo per il servizio in streaming Disney+. Tornerà il nostro amato Han o parlerà di altro?


La notizia è stata riportata su reddit e ci dice che sarebbe attualmente in sviluppo una serie TV a tema Star Wars su Solo. Probabilmente sarà un prodotto costola al film e non rivedremo i personaggi noti ma, anzi, si parlerà di cose come i Sindacati Criminali. Finalmente vedremo approfondita la storia dell’Alba Cremisi e rivedremo Darth Maul? Ancora non lo possiamo sapere con certezza.

L’anno scorso si venne a sapere che ai Pinewood Studios era in lavorazione un film spin-off in stile “Mos Eisley“, lavoro stoppato dopo il flop al botteghino di Solo e la scelta, da parte di Disney, di concentrarsi sulle serie TV e sul suo nuovo servizio streaming.

Ebbene, può darsi che il lavoro svolto per questo film sia stato riutilizzato sia per la serie TV su Obi-Wan Kenobi sia che per questa nuova. Lucasfilm difatti non è solita buttare via tutto il lavoro svolto per un progetto poi non portato a termine.

Visto che non ci saranno nuovi film su Star Wars fino al 2022, è logico pensare che Disney+ sarà il luogo dove Lucasfilm porterà in nuovi lavori e dove i fan troveranno i prodotti Star Wars, live action e animati.

Ci sono stati vari rumor circa nuovi lavori per la piattaforma e, se dovessero trovare conferma, è molto probabile che uno di questi prodotti sia proprio questa serie TV.

Cosa ne pensate voi? Scrivetelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version