The Mandalorian 2 – prime immagini dal set della seconda stagione

Dopo la conferma di Favreau sulla produzione della seconda stagione di The Mandalorian, cominciano ad arrivare i primi dettagli e foto leakate dai set. Pare essere stato visto un AT-ST!


Come riportato da Making Star Wars, nell’ultimo mese, nei set della prima stagione sono iniziati dei lavori, dapprima si credeva per una serie TV Marvel. In realtà gli oggetti di scena e le scenografie tipiche di Tatooine usate per la prima stagione non sono state rimosse ma sono aumentate negli ultimi giorni. Addirittura, a dare ulteriore conferma alla tesi è stata la presenza nel set di una intera testa di un AT-ST

Qui di seguito potete vedere il video dal set di The Mandalorian dove si nota quanto descritto:

Ovviamente non c’è conferma ufficiale sul fatto che sia un set di The Mandalorian, potrebbe per esempio essere quello di Obi-Wan Kenobi, visto l’ambientazione simile ma, andando per logica, si tratta della prima ipotesi in quanto la serie su Obi-Wan non è ancora in produzione mentre The Mandalorian si.

Ricordiamo che la serie è una esclusiva Disney+ in uscita il 12 Novembre in USA e altri paesi. In Italia arriverà nella prima parte del 2020, col rilascio del servizio.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version