Marvel Comics: Due serie Star Wars da Dicembre

Vista l’imminente fine della serie Star Wars regolare, col numero 75, gli ultimi rumor parlavano di una nuova serie comics in arrivo. Un leak dell’ultima ora rivela che ce ne sono addirittura due in lavorazione da parte di Marvel Comics!


Il leak è comparso su reddit, risulta molto affidabile in quanto la fonte è la stessa che mesi fa aveva anticipato l’arrivo sul mercato dei 5 issue di Jedi: Fallen Order, sempre ovviamente edita da Marvel Comics.

Le due serie pare si chiameranno Star Wars Saga e Empire Ascendant. Non ci sono dettagli circa gli argomenti che tratteranno, è molto probabile che sostituiranno la serie regolare che finirà a Novembre col numero 75. Dal titolo delle serie, ovviamente da confermare, è possibile che almeno una delle due tratti dell’ascesa dell’Impero, periodo quindi post Ordine 66 e pre Ribellione!

La serie principale, come detto, finirà e gli ultimi rumor parlavano di una nuova serie che partiva col periodo direttamente successivo alla fine degli eventi della prima e quindi subito dopo Episodio V, se confermato è probabile che Star Wars Saga tratti proprio questo periodo storico.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version