Jon Favreau è già pronto per la seconda stagione di The Mandalorian

Jon Favreau e Dave Filoni hanno dedicato qualche breve parola, ai microfoni di Enterntainment Weekly, alla prima stagione di The Mandalorian. Il produttore ha anche anticipato di essere pronto per la seconda.

“Stiamo lavorando alla seconda stagione. Scrivendo, costruendo con i registi e mi sto preparando a dirigere anche in prima persona, in realtà. Non ne ho avuto la possibilità questa volta perché ero impegnato con il Re Leone. Quindi entrerò in gioco per uno degli episodi ora.”

Jon Favreau

Quindi, nonostante manchi ancora un annuncio ufficiale da parte di Disney e Lucasfilm sull’effettiva conferma del rinnovo di The Mandalorian per una seconda stagione, attualmente non sussistono dubbi che il prossimo anno non continueremo a vedere le avventure del personaggio interpretato da Pedro Pascal.

Tra i registi della prima stagione risulta Dave Filoni, anche produttore esecutivo, che commenta così il salto dal mondo animato a quello in live-action:

“Vedere un personaggio che hai scritto camminare verso di te e parlarti nel costume intero, su un set che avevi immaginato, è stata una cosa incredibile.”

Dave Filoni

Ricordiamo che Star Wars: The Mandalorian debutterà negli Stati Uniti in concomitanza al lancio della nuova piattaforma di streaming Disney+. Attualmente non si conosce una data precisa per l’Italia ma, verosimilmente, dovrebbe avvenire nei primissimi mesi del 2020. Il costo del servizio potrebbe non essere dissimile da quello proposto in Olanda – primo paese del nostro continente che riceverà la possibilità di usufruire di Disney+ – quindi di circa 8 euro.

Siete ansiosi di poter vedere finalmente la serie?

Exit mobile version