Art of Star Wars Jedi: Fallen Order – svelata l’edizione limitata

Da tempo siamo a conoscenza che di Star Wars Jedi: Fallen Order verrà anche pubblicato un libro di concept art. Poco fa, IGN ha svelato l’arrivo di un’edizione limitata dell’opera.

Realizzata da Dark Horse, Lucasfilm Limited, Respawn Entertainment, ed Electronic Arts, l’edizione limitata The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà sul mercato il prossimo 20 Novembre al prezzo di circa 80 dollari. L’edizione standard, invece, a circa metà prezzo.

Attualmente, sullo store italiano di Amazon è pre-ordinabile solo quest’ultima: https://amzn.to/2N6en6P

Queste alcune immagini di anteprima:

Oltre alla scontata presenza dei concept-art dei nuovi personaggi, delle armi, equipaggiamenti e location che saranno presenti in Star Wars Jedi: Fallen Order, l’Art conterrà anche un viaggio dietro le quinte nella produzione del gioco, con allegato un commento degli artisti e degli sviluppatori.

Si può notare che l’edizione limitata è caratterizzata da una copertina e da un contenitore ispirato agli antichi libri Jedi.

Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà sul mercato per will PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 Novembre e seguirà le avventure di Cal Kestis. Questo personaggio inedito è un Jedi, sopravvissuto all’Ordine 66.

Exit mobile version