Julia Jones nel cast di Star Wars: The Mandalorian

In nottata è arrivata la notizia di un’ulteriore aggiunta nel cast di Star Wars: The Mandalorian, anche se non è chiaro in quale stagione sarà presente. Stiamo parlando di Julia Jones.

L’attrice è nota per il suo ruolo nei panni di Leah Clearwater nella famosa saga di Twilight. Stando a Deadline, sarebbe quindi confermata per l’ingresso nella saga di Star Wars attraverso la prima serie tv live-action.

Disney e Lucasfilm hanno evitato qualsivoglia commento ai giornalisti della testata, che non ha quindi chiarito se la Jones sarà presente nei primi 8 episodi o nella seconda stagione, che tra qualche mese inizierà le riprese.

L’attrice si unisce quindi ad un cast già molto variegato, che vede Pedro Pascal nei panni del protagonista ma anche Gina Carano, Nick Nolte, Carl Weathers, Werner Herzog, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi e Taika Waititi, che darà “semplicemente” la voce al droide IG-11.

Star Wars: The Mandalorian, serie ambientata circa 6 anni dopo le vicende de Il Ritorno dello Jedi, vede anche un ricco gruppo di registi, che vede in Dave Filoni il più conosciuto tra i fan della Saga. A produrre sarà lo stesso Filoni, insieme a Kathleen Kennedy e Jon Favreau, che si è occupato della realizzazione e della scrittura della serie.

Exit mobile version