Importanti rumor su Rey, i suoi genitori, C-3PO e il Wayfinder

Vi riportiamo ora alcuni grossi rumor riguardanti Rey, nella fattispecie sui suoi genitori e sul essersi volta al Lato Oscuro, C-3PO e il Wayfinder.

Come di consueto, ma questa volta più di altre, vi invitiamo a non proseguire qualora non foste interessati

La pellicola (o i primi momenti nel film di Rey) dovrebbero iniziare con lei impegnata nell’addestramento Jedi con il Generale Leia. Verosimilmente, sono state utilizzate delle riprese di Carrie Fisher in cui afferma di utilizzare l’istinto o qualcosa di simile.

A seguito di tali momenti, gli eroi saranno spinti ad andare su Kijimi. Le motivazioni riguardano C-3PO, una sorta di pugnale e il linguaggio Sith. Questo momento sarà quindi centrale per andare avanti nella storia. Per arrivarci, si passerà attraverso l’uccisione di un contatto della Resistenza, al cui fianco verrà ritrovato il pugnale poco fa citato. Su di esso sono presenti delle incisioni. che neanche un droide fluente in più di 6 milioni di lingue riesce a leggere.

Il gruppo porta quindi 3PO su Kijimi, dove potrà essere reimpostato e verrà data la possibilità di bypassare i blocchi che impediscono la lettura di tale linguaggio. Durante tale avventura, avverrà l’incontro con Zorii Bliss. Inizialmente, Zorii vorrà venderli al Primo Ordine ma si ravvederà, forse anche grazie al passato amoroso avuto con Poe Dameron. In tale momento potrebbe entrare in scena il personaggio simile a Drax di cui vi avevamo parlato.

In ogni caso, per proteggerlo, verrà effettuato il backup di C-3PO su R2-D2. A questo punto si avvierà la versione dagli occhi rossi vista nel recente reel. Il messaggio viene decifrato e qualcosa spingerà Rey a capire che il Wayfinder dell’Imperatore Palpatine si trova su Endor (verosimilmente l’oggetto in grado di condurre alla flotta Sith). Kylo risulta essere invece in possesso di quello di Darth Vader. Questo porterà quindi all’incontro tra il villain e l’eroina.

Una volta entrata in contatto con tale oggetto, Rey avrà quindi la sua visione in versione Lato Oscuro. Questo consentirà a Kylo di trovarla. Probabilmente ci si ricollegherà al concetto di FOrce Bond già visto ne Gli Ultimi Jedi. Inizierà quindi un confronto tra i due. Durante tale momento, Kylo riaffermerà quanto già detto sui suoi genitori.

Tuttavia, l’importante rivelazione è che nel contesto della visione avuta dall’eroina, i suoi genitori risultano essere uccisi con lo stesso pugnale che l’ha portata fino a questo punto. Rey diventerà furiosa e quindi inizierà un combattimento con Kylo durante la connessione attraverso la Forza. Qui inizierà quindi il confronto sui resti della Morte Nera-.

A questo punto sembra comunque sempre più probabile che Rey sia collegata a Palpatine, ad una sorta di complotto Sith, e questo potrebbe allontanare l’ipotesi che sia una figlia di Han avuta fuori dal matrimonio con Leia.

Fonte: MSW

Exit mobile version