The Mandalorian – Dettagli sui protagonisti

Direttamente dal D23, dove è stato rilasciato il trailer per la serie, EW ci da ulteriori piccoli dettagli sui protagonisti di The Mandalorian che vedremo sullo schermo. Vediamoli!

Durante le interviste con i membri del cast, EW ha potuto fare domande più precise e darci curiosità sui personaggi di The Mandalorian interpretati da Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers e Taika Waititi che, ricordiamo, da la voce al droide IG-11. Ecco le schede!

Il Mandaloriano – Pedro Pascal

Lavoro: Cacciatore di Taglie.
Curiosità: Ama lavorare da solo ed è piuttosto attaccato alle sue cose (e, sì, ha un altro, vero nome…).

Moff Gideon – Giancarlo Esposito

Lavoro: Una sorta di signore della guerra regionale.
Curiosità : I Moff erano governatori di settori del primo Impero Galattico. Ma ora che l’Impero è crollato, i governatori sono soli e alcuni hanno ancora eserciti a loro disposizione – e questo è piuttosto ambizioso.

Cara Dune – Gina Carano

Lavoro: Shock Trooper diventato mercenario.
Curiosità: Ha combattuto nella Guerra Civile Galattica per la Ribellione.

Greef Carga – Carl Weathers

Lavoro: A capo della gilda dei cacciatori di taglie.
Curiosità: Chiede al Mandaloriano di assumere un incarico che nessun altro vuole.

IG-11 – doppiato da Taika Waititi

Lavoro: Droide cacciatore di taglie.
Curiosità: Spesso viene scambiato per il famoso IG-88 nella serie (proprio come i fan che, guardando il trailer per la prima volta, lo hanno scambiato per IG-88).

Ricordiamo che The Mandalorian è un prodotto Disney Plus Originals e arriverà nel loro servizio streaming come prodotto di lancio. L’uscita quindi è prevista per il 12 Novembre per i paesi in cui il servizio verrà lanciato come per esempio USA e Olanda.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version