Breaking: Svelato il nuovo teaser trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Disney e Lucasfilm stanno finalmente cercando di soddisfare il fine e ansioso palato dei fan di Star Wars. Dopo i botti del week-end, arriva ora anche il nuovo teaser trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che è stato mostrato in anteprima ai presenti al D23.

Finalmente è stato diffuso in rete anche questo contenuto, che attendevamo con molta ansia viste le descrizioni dei giorni scorsi, tra cui Rey con una spada a doppia lama rossa.

Ovviamente, anche in questo caso inizieremo subito a cercare di scovare ogni più piccolo dettaglio che possa essere di interesse e dirci qualcosa in più sulla pellicola.

Inoltre, speriamo che con questo nuovo teaser trailer de L’Ascesa di Skywalker si torni a respirare aria di Star Wars quasi quotidianamente.

Ricordiamo che Star Wars: Episodio IX L’Ascesa di Skywalker sarà nei cinema dal 18 Dicembre 2019. La regia è stata affidata ancora una volta a JJ Abrams che si è occupato anche della sceneggiatura con Chris Terrio.

Nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. I “veterani” Mark Hamill, Anthony Daniels, e Billy Dee Williams. Non mancheranno anche molte scene con Carrie Fisher nel ruolo di Leia.

Exit mobile version