La descrizione del video di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker del D23. In rete Lunedì!

Iniziamo dandovi una notizia importante: il video di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà messo in rete lunedì (non sappiamo a che orario ma ci riaggiorneremo). Ora vi riportiamo la descrizione di quanto mostrato al D23. Ovviamente chi non volesse scoprire nulla, non entri nell’articolo.

Luke osserva i soli gemelli di Tatooine. Vecchie riprese di Han e Leia, seguite da un recap della trilogia originale. In tutto questo viene ripetuta la stessa frase del primo teaset, riguardante le migliaia di generazioni precedente. Oltre a contenuti della trilogia originale, presenti anche momenti da Episodio VII e VIII.

“La storia di una generazione giunge alla fine”

Decine o di Star Destroyer nello spazio, allineati (ci ricollegghiamo a questo rumor? Chi teme gli spoiler non lo apra!).

Si vede Rey lanciare la sua spada laser e riuscire a richiamarla indietro. Poe.

“Ora il tuo viaggio giunge alla fine” dice Palpatine mentre è udibile il respiro di Darth Vader.

Rey la si vedrà anche con una doppia lama rossa e un mantello. Tutto sembra cupo e terribile. Una visione?

Vedremo anche Rey e Kylo combattere su una scogliera dove si scagliano le onde. Rey lancerà la sua spada e tramite la Forza la userà per tagliare degli alberi.

In caso di ulteriori dettagli vi aggiorneremo in questo articolo. Comunque Lunedì questo contenuto di Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà di dominio pubblico.

Fonte: Storie Instagram Bespin Bullettin e Twitter

Exit mobile version