The Mandalorian: rivelato il nome del personaggio di Nick Nolte?

the mandalorian 2 09112022

Poche ore fa, su Reddit è stato rivelato il nome del possibile personaggio interpretato da Nick Nolte in The Mandalorian!

Bespin Bulletin ha ipotizzato quale potrebbe essere il nome del personaggio di Nick Nolte in The Mandalorian.

Al D23 sono state rivelate le prime immagini dei nuovi Funko Pop a tema The Mandalorian. Tra i personaggi delle simpatiche figure, risulta esserci un Unaught di nome Kuiil.

Gia si sapeva che Nolte avrebbe interpretato un Unaught, tuttavia non se ne conosceva il nome. Il nuovo indizio rende però semplice e logico il collegamento tra i due!

Nick Nolte, famoso premio Oscar per Il principe delle maree, si è unito al cast di The Mandalorian, insieme a Pedro Pascal e Gina Carano.

Per chi non lo sapesse gli Unaught sono gli alieni che appaiono su Bespin durante L’Impero Colpisce Ancora, quando Chewbacca recupera i resti di C-3PO poco prima che vengano distrutti.

Mancano ormai pochissime ore alla parte calda di questo D23. Vi ricordiamo che tra le altre cose attendiamo un trailer di The Mandalorian, un dietro le quinte di Episodio IX e un possibile annuncio su una serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi!

The Mandalorian verrà trasmesso sul nuovo servizio streaming Disney+ dal prossimo 12 Novembre.

Quanto aspettate questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!

Exit mobile version