Aggiornamenti sui comics di Star Wars

Vediamo le ultime, succose novità sulle serie comics di Star Wars. La serie regolare pare, infatti, che terminerà col numero 75, in uscita a Novembre.

Serie Regolare

Partiamo appunto con la run principale della serie. Iniziata dalla Marvel nel Gennaio 2015, ha riscosso moltissimo successo fin da subito e si appresta a concludersi con il numero 75. Un issue, ultimo di un arco di 8, ambientato subito prima gli eventi di Episodio V, in uscita in America il 20 Novembre prossimo, appena un mese prima dell’uscita in sala di Episodio IX. Qui di seguito trovate la copertina:

Cover credit: Phil Noto

Secondo quanto rivelato da un tweet di Comics with Kenobi! in seguito potrebbe esserci una nuova serie regolare che andrà ad esplorare periodi della OT diversi, magari subito dopo Episodio V. Ecco il tweet in questione:

Marvel’s Age of Resistance

Per quanto riguarda questa nuova run ci sono novità per le serie su Poe Dameron e il Generale Hux. Entrambe le serie tratteranno dei periodi antecedenti alla Sequel Trilogy. Avremo un Poe Dameron pilota per la Nuova Repubblica e vedremo Hux collaborare con Kylo Ren per la sopravvivenza di entrambi. Ecco anche di questi le copertine:

Siete interessati alle possibili storie che incontreremo in queste nuove serie comics di Star Wars? Scrivetelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version