D23: trailer di The Mandalorian e dietro le quinte di Episodio IX?

Mancano pochi giorni all’atteso D23, appuntamento che si tiene ogni due anni, e che con l’arrivo di Disney Plus e di Episodio IX sarà particolarmente ricco anche per i fan di Star Wars.

Per entrambe le produzioni sono attese importanti novità in termini di contenuti da mostrare al pubblico. Con ogni probabilità l’evento su cui punterà di più Disney sarà quello di venerdì, dedicato al nuovo servizio di streaming. Si terrà dalle 15.30 alle 17 ora locale (dalle 00.30 alle 2 ora italiana) e tra i protagonisti ci sarà anche The Mandalorian, prima serie live-action Star Wars e prodotto di spicco al lancio. Sul palco attesi i produttori Jon Favreau e Dave Filoni, che porteranno in dotazione con sé un trailer che finalmente sarà reso di dominio pubblico dopo il dietro le quinte tenuto “nascosto” alla Celebration.

Sul fronte di Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker, seppur in un primo momento sembrasse che non ci sarebbe stato grande spazio alla convention D23, pare proprio che vedremo un dietro le quinte della pellicola nella giornata di sabato, oltre a qualche attore sul palco. In questo caso l’evento sarà preso con molta attenzione dalla sicurezza, che controllerà l’eventuale utilizzo di dispositivi elettronici. È infatti possibile che vengano mostrate delle anteprime più consistenti. Ci aspettiamo e siamo abbastanza sicuri che verrà comunque diffuso un dietro le quinte, descritto da alcune voci come molto simile per stile a quello di Rogue One. L’appuntamento in questo caso è previsto per sabato. Dalle 10 alle 12 ora locale, quindi 19 – 21 ora italiana.

Inoltre al D23 verrà presentato parte del nuovo merchandise Star Wars, in vista del Force Friday e svelata qualche novità sull’avvenuta in VR di Vader Immortal.

Orari da StarWars.com

Exit mobile version