[Rumor] Episodio IX in anteprima al D23?

Dal noto sito Star Wars Underworld arrivano importanti rumor su ciò che accadrà nel prossimo D23. Nello specifico, è probabile che Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker venga proiettato in anteprima durante l’evento.

Al momento della stesura di questo articolo il rumor non è stato né smentito né confermato dai canali ufficiali Disney, nonostante le fonti di Star Wars Underworld si dicano affidabili e certe della cosa. Perciò vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Secondo il sito, l’anteprima avverrà alle ore 10 americane di Sabato 24 Agosto. Oltre a Episodio IX, verranno mostrate altre anteprime di proprietà Disney, tra cui Frozen 2 e il film sulla Vedova Nera.

Episodio IX non sarebbe l’unico film del franchise ad essere proiettato in anteprima al D23 – era già capitato per Episodio VII – e non sarà l’unico prodotto Star Wars a ricevere un’anteprima quest’anno. Anche The Mandalorian, che andrà in onda su Disney Plus da Novembre, verrà trasmesso durante il panel dedicato il 23 Agosto.

Durante il panel dedicato a Episodio IX, infine, verrà anche riproposto l’approfondimento “Evolution of the Stormtrooper” già mostrato durante il San Diego Comic-Con.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti! E ricordate di seguirci su sulle nostre pagine FacebookInstagram e sui canali YouTubeTelegram!

Exit mobile version