L’Ascesa di Skywalker: Durata della Colonna Sonora

Durante un panel sui lavori di John Williams, il fratello Don ci lascia info importanti sulla durata della colonna sonora de L’Ascesa di Skywalker!

Intervenuto ad una presentazione alla Academy of Scoring Arts che trattava i lavori del fratello John, in particolare quelli per il film Jurassic Park del 1993, Don Williams ha apertamente parlato del lavoro che ha tenuto impegnato suo fratello negli ultimi mesi, la composizione e registrazione della colonna sonora di Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker.

Qui di seguito potete trovare il suo intervento:

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Sono 135 minuti di musica da comporre, questo vi da una idea sulla durata del film.”

Per paragone sulla durata del film, che logicamente non può essere di 135 minuti, considerate che per Gli Ultimi Jedi la colonna sonora è di 77 minuti.

Non solo, Don Williams ha continuato il suo intervento dicendo che praticamente ogni tema mai ascoltato sarà incluso nel film, facendo esempio diretto nominando i temi di Leia, Yoda e della Minaccia Fantasma. Che si stia riferendo al tema Duel of the Fates? Non ci resta che aspettare Dicembre!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version