-AGGIORNATO- Blu-Ray in full HD della Saga: nuove edizioni in arrivo?

Sono trapelate le immagini di copertina di una possibile riedizione dei Blu-Ray in full HD di tutta la Saga in imminente uscita!

Aggiornamento del 08/08/2019 17:00:

Sono trapelate altre cover degli altri film! Eccole in questa gallery. Il rumor trova quindi sempre più conferme di autenticità.

Come avrete sicuramente notato le cover di Episodio I, III e VII riportano la scritta DVD ONLY, probabile che oltre alla già citata versione Blu-Ray con Download Digitale venga rilasciata anche una classica versione DVD!

Articolo Originale:

Facendo seguito agli ultimi rumor circa il rilascio di tutta la saga in una nuova ed inedita versione 4K nel 2020, pare che entro la fine dell’anno arriveranno sul mercato anche delle riedizioni Blu-Ray in full HD di tutti i film salvo, ovviamente, Episodio IX che uscirà nelle sale a fine anno e che non vedremo nel mercato home video fino al 2020.

Da quanto potete leggere nell’immagine sottostante, questo nuovo rilascio nel mercato è programmato per il 22 Settembre 2019. Chiaramente sono date valide per il mercato USA. Da confermare una eventuale uscita in Italia.

Poche ore fa, sul forum blu-ray.com sono anche trapelate alcune possibili cover dei box dei film. Per la precisione quelle di SOLO, Rogue One, The Last Jedi e The Empire Strikes Back. Interessate la presenza di un colore dominante per ogni art di copertina diverso dall’altro.

Da giorni effettivamente si parla di queste nuove edizioni, che siano esse in 4K o in full HD. Rumor riguardanti anche Episodio IX, così da avere per il 2020 la Saga degli Skywalker in un formato definitivo e completo!

Soprattutto dopo l’acquisizione della FOX da parte di Disney i fan sperano in una riedizione della Trilogia Originale priva delle modifiche apportate da Lucas a cavallo degli anni 90-00, cosa fino ad ora impossibile proprio per via dei diritti sui film che non appartenevano a Disney.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version