Annunciato il libro Star Wars: Secrets of the Jedi

Durante lo Star Wars Show, i presentatori hanno annunciato l’arrivo di un nuovo libro edito da Insight Edition: Star Wars: Secrets of the Jedi.

Lo ritroveremo quindi a “relazionarsi” con le antiche leggende, con personaggi delle guerre dei cloni ma anche ad illustrare il perché i Jedi dovrebbero finire o…rinascere.

Scritto da Mark Sumerak, ci racconterà la storia dei Jedi dai tempi remoti fino agli ultimi avvenimenti. Questo verrà fatto attraverso una narrazione dal punto di vista di Luke Skywalker.

Il libro sarà inoltre arricchito da diverse bellissime illustrazioni ma anche da elementi interattivi, come un holocron pop-up, una carta di traduzione e una guida ai Jedi.

In attesa dell’arrivo sul mercato internazionale di Secrets of the Jedi, previsto per il 19 Novembre, vi lasciamo con diverse immagini di anteprima:

Interessante a riguardo sottolineare alcuni elementi:

Si fa finalmente menzione alla Old Republic, con elementi che sembrano ricordare profondamente quanto mostrato nel Legends (soprattutto in estetica).

Luke è stato guidato dai fantasmi di Forza per anni, scomparsi una volta che si è chiuso alla stessa. Luke che vediamo in compagnia di Ben Solo in un’immagine del periodo di addestramento.

Qui-Gon ha studiato e appreso la tecnica per diventare tale forma da alcune antiche sacerdotesse.

Luke era a conoscenza di Ahsoka ma non la menziona, apparentemente in relazione al post Episodio VI.

Tante chicche che espandono la lore e rendono questo libro estremamente interessante.

Exit mobile version