Rumor e un importante disegno da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Sono arrivati in rete diversi rumor e anche un disegno di un importante elemento che dovremmo vedere in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Attenzione, da qui spoiler

Seconda Jason Ward di Makingstarwars, alle Galaxy’s Edge, dopo la cattura Rey viene liberata dagli ufficiali del Primo Ordine su ordine diretto di un superiore. Si pensa sia Kylo Ren e si connetterebbe con alcuni passaggi di Episodio IX.

Riguardo il MacGuffin della pellicola, di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi, non dovrebbe essere il Wayfinder. Questo dovrebbe essere solo il mezzo con cui arrivare all’elemento in grado di cambiare le sorti del conflitto, verosimilmente la flotta nascosta nelle regioni ignote. Inoltre, pare che Ren porterà il Wayfinder sul pianeta desertico di Paasana, dove succederanno delle cose particolari con la sabbia, forse indicando la strada a Kylo. Questo perché il villain pensa che risponderanno esclusivamente a lui.

Tuttavia, questo non succederà e potrebbe essere il motivo che porterà Kylo Ren a legarsi anche nel conflitto alla Resistenza (questa è solo una speculazione!!!).

Le navi di questa flotta “Sith”, dalle regioni ignote arriveranno e saranno coinvolte in un conflitto. Pare che una di queste possa essere centrale nell’ambito del combattimento a gravità zero tra diversi protagonisti.

Pare che i Sithtrooper fossero già presenti nelle idee di Colin Trevorrow su Episodio IX. La differenza è che il precedente regista aveva previsto un combattimento con gli stormtrooper bianchi, cosa che non avverrà.

Sembra che Keri Russell abbia filmato delle scene con Mark Hamill. Zorri, il personaggio dell’attrice, all’inizio non sembrerà far parte dei buoni. Questo uno sketch della nave, che dovrebbe essere la stessa che ha lasciato Rey su Jakku.

Viene inoltre riconfermato che Lando svelerà qualcosa di importante a Poe e Finn sul passato di Rey. Inoltre, lo stesso Lando verrà introdotto in maniera simile a quanto avvenuto con Han e Chewbacca in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Viene rinforzata l’idea che possa essere Rey Solo.

Riguardo le dichiarazioni di Kevin Smith, sull’ultima scena della pellicola che dovrebbe essere incredibile, in realtà dovrebbe fare riferimento al set della casa dei Lars. Non dovrebbe essere l’ultimo momento stando a diverse fonti.

Infine, è sostanzialmente confermato che al D23 sarà diffuso il trailer di The Mandalorian. Esiste un dietro le quinte di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in stile Rogue One, ma sembra che non sarà diffuso alla fiera di fine Agosto.

Fonte: MSW e BespinBulletin

Exit mobile version