Rumor – Due nuove navi da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Su Reddit sono trapelate due nuove navi che vedremo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rispettivamente una della Nuova Repubblica e una del Primo Ordine.

StarHawk della Nuova Repubblica

Un design interessante per la StarHawk, che va a ricordare quello delle vecchie Nebulon-B dei Ribelli, ma ancora più interessante che appartengano alla Nuova Repubblica. Questo è anche intuibile dai colori presenti ad arricchire la nave, che richiamano proprio quelli del logo della NR. Finalmente, pare, che avrà un ruolo più centrale questa entità importante ma fino ad ora rimasta in disparte.

Onager del Primo Ordine

Più accattivante e molto particolare il design dello Star Destroyer Onager appartenente alle forze del Primo Ordine. Non è chiaro da questa immagine se sia presente una sorta di cannone nello spazio centrale (potrebbe ricollegarsi al rumor di ieri?) . Sarà interessante vederne quindi il ruolo nella pellicola.

Chiaramente attendiamo immagini in qualità migliore di entrambe le navi, magari attraverso i canali ufficiali, che negli ultimi anni hanno sempre anticipato queste novità in attesa dell’arrivo del film.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà nei cinema di tutto il mondo il prossimo Dicembre. Alla regia ancora una volta JJ Abrams, che ha questa volta co-scritto la sceneggiatura con Chris Terrio.

Inserisco una puntualizzazione grazie ai nostri lettori:

Le navi delle immagini provengono da un annuncio relativo a Star Wars Armada, su Reddit StarWarsLeaks ne parlano in relazione ad Episodio IX. E’ possibile che si sbaglino, è possibile che abbiano ragione. Detto questo cambiamo il titolo da leak a rumor!

Exit mobile version