Finalmente arriva la Saga completa di Star Wars in 4K?

star wars

Mattinata particolarmente interessante per i fan di Star Wars ma questa è probabilmente una delle notizie più attese e rumoreggiate degli ultimi anni, che sembra finalmente aver trovato una delle definitive conferme!

Infatti, come riportato su Reddit e tenendo conto delle release in scaletta su TheDigitalBits, la Saga completa dovrebbe essere rilasciata in cofanetto nella prima metà del 2020. Questo sembra confermare i rumor degli scorsi mesi, che ne prevedevano l’ormai imminente arrivo con la chiusura del ciclo degli Skywalker.

I Film di Star Wars finalmente in 4K?

Inoltre, dovrebbero essere rilasciate anche singolarmente le altre pellicole che non hanno fin qui avuto una diffusione in 4K. Quindi tutte, ad eccezione di Solo: A Star Wars Story e de Gli Ultimi Jedi.

A questo punto non ci resta che attendere una conferma ufficiale che, tuttavia, crediamo arriverà al momento dell’annuncio dell’homevideo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. E’ lecito aspettarsi un annuncio in merito, quindi, solo qualche settimana dopo l’uscita della pellicola nei cinema.

Nell’attesa della conferma di se, quando e quanto dovremo aprire il portafogli per assicurarci questo cofanetto, noi continueremo a tenervi aggiornati in caso ci fossero ulteriori novità sulla questione.

Siete pronti ad affrontare questo acquisto in 4K?

Exit mobile version