Zorri Bliss ha un ruolo chiave nella storia di Rey e dei suoi genitori?

Oggi vi riportiamo una notizia che è a metà tra un rumor e la speculazione, basandosi sia sulle fonti delle parti in gioco sia su ragionamenti del tutto personali su quello che avverrà nella storia di Rey in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Possibili spoiler, attenzione!

Keri Russell (Zorri Bliss) sul pianeta Kijimi

Stando ai precedenti rumor, dovremmo vedere Zorri aiutare gli eroi sul pianeta ghiacciato/innevato Kijimi, dove C-3PO dovrebbe andare incontro ad una serie di vicissitudini che porteranno alla decisione di caricare la sua memoria in quella di R2-D2.

Il rapporto con tra Zorri e Resistenza continuerà anche dopo la fuga dal pianeta. L’aspetto più interessante è che Rey arriverà ad avere l’idea di conoscere già la navicella del personaggio, che è già stata avvistata nel trailer e che sembra proprio ricordare quella delle visioni dell’eroina.

Data la natura del personaggio di Zorri, appartenente al mondo criminale, sia MakingStarWars.net che il BespinBullettin speculano che lavorasse un tempo per il Primo Ordine o l’Impero dopo Endor. Durante tale periodo sarebbe stata messa in pericolo una ragazzina, che decise quindi di salvare e portare in un luogo più sicuro. L’altra teoria è che possa avere una connessione diretta con i genitori di Rey.

Queste speculazioni fatte dai due siti sarebbero sostenute anche dai periodi di riprese dei vari attori.

In ogni caso, dovremo aspettare altri rumor o l’arrivo di nuovo materiale ufficiale per saperne di più.

La risposta definitiva è comunque attesa per il prossimo Dicembre nei cinema di tutto il mondo, con l’arrivo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Exit mobile version