The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla del suo ruolo

Giancarlo Esposito, il celebre Gus Fring di Breaking Bad, in una recente intervista ha parlato del suo ruolo nella prossima serie Disney Plus The Mandalorian.

Disney non si è sbilanciata sul ruolo che avranno i personaggi secondari di The Mandalorian, e sulla stessa linea d’azione naviga Esposito. Questo almeno, fino al D23 il prossimo Agosto.

Dato il suo precedente successo in ruoli da criminale, è facile pensare che interpreterà un ruolo simile anche nella nuova serie Star Wars. E difatti l’attore afferma:

Potreste definirlo un personaggio della malavita, sì. Ma potreste anche definirlo un “salvatore”, qualcuno che riporta l’ordine in un sistema collassato.

È possibile che Giancarlo Esposito non sia immediatamente riconoscibile in The Mandalorian, e che interpreti un alieno?

Chi lo sa? Non ho ancora visto tutte le mie scene finite, sarò sorpreso quanto voi.

Quello che è sicuro è che i vari personaggi formano un gruppo davvero eterogeneo. The Mandalorian punta alla diversità, sono fiero di averne fatto parte e di aver lavorato con Jon Favreau.

Venerdì 23 Agosto alle ore 15:30 del pomeriggio (la mezzanotte italiana), si terrà il primo panel del D23 per la presentazione di Disney Plus, e verranno presentati nuovi contenuti esclusivi di The Mandalorian. A partire dal 12 Novembre, sarà disponibile oltreoceano al lancio della piattaforma streaming.

Exit mobile version