Ecco presentato il gioco “Star Wars Resistance Racer”!


Sin dal primo trailer di Star Wars Resistance, tutti abbiamo sognato un gioco che avrebbe portato a bordo delle astronavi degli Assi e sfrecciare sui percorsi visti nella serie.
Dopo quasi un anno ecco che Disney sembra aver realizzato i nostri desideri, più o meno…..


Infatti è di poche ore fa l’annuncio direttamente da Starwars.com di Star Wars Resistance Racer, un gioco mobile ( sviluppato da NeoPangea) dove potremmo sfidare gli Assi, modificare la nostra astronave e sbloccare nuovi personaggi.

Ecco il trailer del gioco!

Da queste brevi immagini scopriamo che per effettuare le gare di Resistance Racer basta tenere un dito sullo schermo e direzionarlo per impostare accelerazione e direzione.
Inoltre a fine gara sbloccheremo delle parti per modificare subito la nostra astronave e lanciarci nella prossima sfida da vincere verso il Boss Finale.

Sembra infatti che l’ultimo Boss del gioco non sia altro che Poe Dameron a bordo del suo T-70 X-wing


Come detto all’inizio però, i nostri Sogni si sono parzialmente realizzati: Star Wars Resistance Racer è si un gioco Mobile, ma attualmente lo si può giocare solo tramite l’app DisneyNOW, non disponibile nel nostro paese.

La nostra speranza, visto che tutti abbiamo pensato a Star Wars Episodio I Racer vedendo la serie, è che nel prossimo futuro decidano di rilasciarlo anche in altre maniere.

Che ve ne pare di questo titolo? Vi piacerebbe un gioco Mobile di Corse, magari per console? Scrivetecelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci su tutti i nostri Social per rimanere sempre connessi sulle news del mondo Star Wars!

Seguici Ovunque, anche su Youtube!
Exit mobile version