Sith Trooper: ci saranno più classi?

Un rumor degli ultimi minuti suggerisce la presenza di almeno una variante alla classe del nuovo Sith Trooper che vedremo su Episodio IX!

Direttamente da Instagram, dall’account Bespin Bulletin, arriva la notizia di un nuovo tipo di Sith Trooper. La particolarità che lo contraddistingue dal classico soldato è la presenza di un jetpack. Non è ancora noto il nome ufficiale di tale classe, ci si riferisce a lui come Sith Jumptrooper o Sith Rocket Trooper, giusto per distinguerlo dallo standard.

Degno di menzione è il casco, non simile ai classici Jumptrooper, ma descritto come un mash-up tra i caschi di un Tanktrooper Imperiale e un Flametrooper del Primo Ordine.

Di seguito potete vedere il post Instagram con anche un piccolo disegno per intuire il design del nuovo soldato:

Da quanto ne sappiamo fino ad ora, i Sith Trooper saranno con molta probabilità un vero e proprio battaglione con dei TIE Fighter speciali per loro. Addirittura a fini di trama saranno i trooper più influenti e importanti di ogni altra classe della trilogia sequel!

Ulteriori dettagli saranno rivelati al Triple Force Friday che si terrà ad Ottobre. Non resta che aspettare!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version