Bo-Katan Kryze in The Mandalorian? L’indiscrezione

the mandalorian 2 09112022

Durante un’intervista per il sito americano Collider, Katee Sackhoff – voce di Bo-Katan Kryze in Rebels – ha lasciato intendere che potrebbe comparire in The Mandalorian.

L’attrice, in visibile e chiaro imbarazzo, ha infatti dichiarato di aver firmato un NDA (accordo di non divulgazione) con Disney.

Questo ci fa supporre la sua possibile presenza in uno dei progetti futuri riguardanti la saga. Inoltre, il suo personaggio sarebbe perfettamente in linea con la serie TV targata Disney Plus, essendo Bo-Katan Kryze una mandaloriana.

Bo-Katan Kryze, sorella della deceduta Duchessa Satine di Mandalore, inizialmente affiliata alla Death Watch, andò a ricoprire un ruolo molto importante all’interno della resistenza Mandaloriana contro l’Impero. Fino ad ottenere il titolo di Mand’alor, dopo aver ricevuto la Dark Saber.

Bo-Katan Kryze

Gli eventi di The Mandalorian, andranno a collocarsi nel periodo Post-Endor, presumibilmente vedremo quindi l’evolversi della situazione politica di Mandalore dopo il crollo dell’Impero.

Ecco il video completo dell’intervista. Potete ascoltare il dettaglio riguardante Bo-Katan Kryze in The Mandalorian al minuto 1:01:23.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe sapere come evolve il ciclo sulla Dark Saber? Katee si aggiungerà al cast della serie TV? Ditecelo nei commenti!

Exit mobile version