The Rise of Skywalker: Aggiornamento sui reshoots

Giungono nuove informazioni sui reshoots in corso a Black Park per The Rise of Skywalker. Nuove strutture e altri dettagli, vediamoli insieme!

Dai Pinewood Studios, precisamente dal set chiamato Black Park, ecco nuove notizie sui lavori in corso per Episodio IX The Rise of Skywalker! Il set si divide principalmente in 3 vaste aree, gli aggiornamenti in questione riguardano le prime 2. Le informazioni provengono dall’account Instagram Bespin Bulletin.

La prima, quella in cui è stata allestita una ambientazione fitta di vegetazione, come fosse una Giungla, viene descritta piena di lavori in opera e con un via vai continuo di addetti ai lavori. Qui di seguito potete vedere l’immagine:

Nella seconda zona di lavoro nel set, invece, è stata allestita una struttura che pare essere di legno, portando avanti dei lavori iniziati nelle ultime settimane, e una statua che invece prima non c’era del tutto. Queste strutture, come pure l’ambientazione fitta di verde, ricordano molto da vicino il pianeta Yavin IV, nessuna conferma ovviamente, solo speculazioni! Ecco le foto:

Cosa ne pensate di questi lavori in corso? Scrivetelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version