San Diego Comic-Con: tutte le novità di Hasbro Star Wars

Come vi abbiamo anticipato sulla pagina Facebook, questa notte si è svolto il panel di Hasbro dedicato a Star Wars al San Diego Comic-con. Di seguitovi riportiamo tutti gli annunci relativi alla Saga!

Il panel è stato quasi interamente dedicato al quarantesimo anniversario de L’Impero Colpisce Ancora che si terrà il prossimo anno. Infatti molti dai prodotti annunciati riguardano l’amatissimo film della saga, ma andiamo nel dettaglio:

Luke Skywalker versione Dagobah 6

Dopo aver vinto il sondaggio lanciato da Hasbro su quale figure il pubblico avrebbe voluto per festeggiare il quarantesimo anniversario del quinto episodio ecco che vediamo il work in progress di Luke Skywalker in tenuta da allenamento su Dagobah. Affiancato dal suo iconico blaster e dall’ormai celeberrima spada laser è pronto ad entrare nella vostra collezione. La figure farà parte della linea 6″ e uscirà nel corso del 2020.

Work in progress Luke Skywalker Dagobah

Hyper Real Luke Skywalker 8Inc

Non finisce qui per l’eroe della vecchia trilogia. Infatti è pronto ad affrontare il padre in questa serie Hyper Real lanciata da Hasbro. Dopo l’annuncio di Darth Vader come prima figure di questa splendida serie, ora tocca al figlio Luke Skywalker. Lo vediamo con gli stessi abiti che indossa durante l’iconico duello su Bespin, anche qui affiancato dal suo DL-44 e la spada laser. Uscirà nel corso del 2020.

Black Series Boba Fett Helmet a grandezza naturale

Siamo ancora in attesa di mettere le mani sullo splendido elmo da pilota di Luke che Hasbro ci delizia con questo meraviglioso dedicato al cacciatore di taglie più famoso della Galassia: Boba Fett. Un livello di dettaglio mai raggiunto prima sotto ogni aspetto: è stato costruito sulla scansione 3D dell’originale, riprendendo alla perfezione ogni colore e graffio. A conferma del clamoroso dettaglio ormai raggiunto da Hasbro, è stato mostrato in fatti che l’antenna sul lato del casco sarà mobile e conterrà un piccolo monitor che mostrerà dei simboli. Simboli che vi aiuteranno nella vostra caccia all’uomo, ma non prima del 2020.

Galaxy of Heroes Figure 5Inc

Non solo L’Impero Colpisce ancora ma anche Galaxy of Adventure. Annunciati questi bellissimi bambolotti dedicati ai corti animati che stanno letteralmente spopolando tra i fan. A detta dei relatori del panel, questi dovrebbero mirare ad un pubblico più giovane, ma come sempre sappiamo che finiranno sugli scaffali di grandi e piccini in quanto ogni fan rimane un po’ bambino. Questi bambolotti permettono movimenti incredibili, sono estremamente snodabili. Se vi state chiedendo come sia possibile che C3-PO sia snodabile, beh fate bene. Infatti al povero droide potremo togliere gambe e braccia e rimontarlo quante volte vogliamo.

Hasbro a Lucca Comics & Games 2019

Per ultima, ma di certo non per importanza, arriva la conferma che Hasbro sarà presente a Lucca Comics & Games quest’anno. La notizia arriva da questo tabellone dove sono state mostrate tutte le presenze di Hasbro durante l’anno e viene appunto mostrato il logo della manifestazione. Inutile dire quanto questa notizia ci renda fieri e contenti, sembra che finalmente anche il nostro paese venga preso in considerazione per questo genere di prodotti.

Hasbro a Lucca Comics & Games

Che ve ne pare di questo panel? Ditecelo cosa acquisterete nei commenti!

Exit mobile version