Publishing Lucasfilm: il recap del panel sulle novità Star Wars

In serata vi avevamo già svelato la copertina di Allegiance, il preludio a Star Wars: The Rise of Skywalker ma, durante la notte, Lucasfilm Publishing ha proseguito nello svelare qualche altra novità sui suoi programmi editoriali.

La notizia principale riguarda una miniserie riguardante Kylo Ren e il suo percorso nell’affermarsi come Maestro dell’ordine di questi misteriosi guerrieri:

The Rise of Kylo Ren

Scritta e proposta da Charles Soule durerà un totale di 4 numeri e uscirà sul mercato internazionale a Dicembre 2019. Tale pubblicazione potrebbe rappresentare il via a molte novità nel periodo tra Episodio VI e VII.

Allegiance, l’altra miniserie, arriverà il prossimo Ottobre.

E’ stata inoltre svelata la copertina del Visual Dictionary, che per Star Wars: The Rise of Skywalker conterrà anche il Cross-Section sui veicoli. Viene quindi definitivamente abbandonata la pubblicazione separata.

Visual Dictionary e Cross-Section per Star Wars: The Rise of Skywalker

Le altre indicazioni arrivate dal panel sono da ritenersi minori. Oltre alle consuete parole degli autori in merito alla loro passione per la saga e su qualche specifico personaggio, vi riassumiamo come segue:

Tales From Vader Castle

Il 1 Ottobre 2019 arriverà l’edizione cartacea dell’audiolibro (per una recensione di questa versione, andate su Star Wars Libri & Comics) Dooku Jedi Lost. Come nota minore e in conclusione vi segnaliamo che Force Collector di Kevin Shinick non sarà più parte del programma Journey to The Rise of Skywalker – come annunciato alla Celebration – ma farà parte dell’editoria collegata a Galaxy’s Edge.

Exit mobile version