Marvel svela Allegiance, il preludio a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Iniziano ad arrivare i primi annunci dal SDCC 2019. Per Star Wars, Marvel ha svelato l’arrivo di Allegiance, serie preludio a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Entrando più nel merito della notizia, sarà scritta da Ethan Sacks. Le tavole saranno, invece, realizzate da Luke Ross. Si tratta di una miniserie che vedrà un totale di 4 numeri e di cui non sono ancora stati resi noti data di uscita e cadenza di pubblicazione.

In fuga fin dalla distruzione della Base Starkiller, il Generale Leia e i rimanenti combattenti della Resistenza sono riusciti a malapena a sopravvivere, cercando di rispondere alle superiori forze del Primo Ordine. A corto di opzioni, Leia decide di contattare dei suoi vecchi alleati, i Mon Calamari, le cui navi da combattimento hanno un tempo aiutato l’Alleanza Ribelle.

Laddove mantenessero le stesse modalità del passato, ci possiamo aspettare un arrivo sul mercato internazionale a cavallo o poco dopo il Force Friday.

E’ possibile che domani sera, nel corso del panel dedicato al Publishing di Lucasfilm al SDCC possano essere svelate ulteriori informazioni su Allegiance e più in generale sul Journey To Star Wars: The Rise Of Skywalker.

Fonte: ComicsBeat

Exit mobile version