Sith Trooper: Dettagli dal San Diego Comic-con

Direttamente dal San Diego Comic-con arrivano nuovi e succosi dettagli sui Sith Trooper, vediamo nel dettaglio!

Dal San Diego Comic-con, l’attesissima fiera che si svolge in questi giorni, sono trapelate delle informazioni esclusive sui Sith Trooper. La prima riguarda la loro descrizione in-Universe. In seguito è stato mostrato un video del loro making of durante l’esibizione di tutti i trooper in cui hanno mostrato l’evoluzione delle loro armature.

Nella foto qui sotto potete leggere la breve descrizione dei sith trooper:

Ecco cosa c’è scritto: “In its ultimate push towards galactic conquest, the First Order readies an army of elite soldiers that draw inspiration and power from a dark and ancient legacy.”

La nuova armata del Primo Ordine, che vedremo in Episodio IX, come era intuibile dal nome, trae ispirazione dalla forza e dal lignaggio del Lato Oscuro.

Durante l’esibizione e lo show-off delle armature, hanno mostrato invece un breve video con immagini della creazione delle armature da parte dei costumisti e con un breve intervento del regista J.J. Abrams.

Qui di seguito, altre immagini dei Sith Trooper con molti dettagli e una descrizione del regista!

Cosa ve ne pare di questi nuovi trooper che vedremo in sala a Dicembre? Scrivetelo nei commenti!

Con il SDCC appena iniziato arriveranno sicuramente altre notizie riguardanti la nostra amata Galassia! Restate sintonizzati!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version