Poe Dameron: Svelato il suo nuovo X-Wing?

Un rumor dell’ultim’ora forse rivela quello che sarà il prossimo X-Wing di Poe Dameron e che vedremo nelle sale a Dicembre in Episodio IX!

Ad Ottobre vi parlammo di come, nel set Black Park di Episodio IX, era stato visto un X-Wing arancione in una location boscosa. Per molto tempo si è discusso circa il proprietario. Si fantasticava addirittura la presenza nel film del buon Wedge Antilles e di come fosse lui il fantomatico pilota del chiacchierato X-Wing!

Ebbene, la pagina Instagram Bespin Bulletin in un suo esclusivo post rivela che in realtà il proprietario, e quindi pilota, della nave altri non è che il nostro eroe Poe Dameron! Poe era rimasto orfano di una nave da Episodio VIII, dove vediamo Kylo Ren distruggere tutta la flotta aerea della Resistenza.

Qui sotto potete vedere voi stessi il post:

Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze! Dopotutto la fonte non viene rivelata nel post, ma viene chiaramente chiamato “Poe’s X-Wing Fighter” se andate a leggere tutta la descrizione presente.

Che ne pensate? Vi pare un rumor veritiero o credete che ci sia dell’altro sotto?

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version