The Mandalorian: Favreau al lavoro sulla Stagione 2!

Poche ore fa, durante una intervista, Jon Favreau ha affermato che la prima stagione di The Mandalorian è completa e che è già al lavoro sulla seconda!

Sapevamo bene che le riprese della prima stagione erano terminate da tempo e si era passati alla post produzione.

Durante il programma Jimmy Kimmel Live! parlando a margine di The Mandalorian, Jon Favreau ha affermato che la produzione della prima stagione è giunta al termine ed è già al lavoro sulla stesura dello Script della seconda!

Ecco l’intervista completa in cui il regista parla anche del suo nuovo film, Il Re Leone; potete trovare le sue parole sulla serie TV di Star Wars al minuto 12.00:

Vi ricordiamo inoltre che il 23 agosto, in occasione della D23 ci sarà un intero Panel dedicato a The Mandalorian! dite che sarà la volta buona in cui potremo vedere un trailer completo?

The Mandalorian, uscirà in America il primo giorno di lancio del nuovo servizio di streaming Disney+, il 12 novembre. Sarà ambientata dopo il Ritorno dello Jedi e racconterà le gesta di un solitario guerriero Mandaloriano.

Il cast principale è composto da Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, Gina Carano e Carl Weathers.

Siete anche voi curiosi di vedere questa prima serie Live Action, ad alto budget, di Star Wars? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version