Rick Famuyiwa regista nella serie Cassian Andor?

Le ultime news sulla serie in arrivo per il servizio streaming Disney+ parlano del regista Rick Famuyiwa in trattative per la regia di un non precisato numero di episodi.

Come ben sappiamo, entro fine anno inizieranno le riprese della serie sul protagonista di Rogue One, prequel allo stesso film, per il servizio streaming Disney+. Seconda serie TV live action dopo The Mandalorian in uscita sulla piattaforma. Recentemente pare che il regista Rick Famuyiwa sia entrato in trattative con i produttori della serie per la regia di alcuni episodi.

Il regista, noto per aver diretto Dope, film del 2015 di cui è anche produttore esecutivo, non è nuovo a lavori per Disney all’interno dell’universo Star Wars. Lui, infatti, è uno dei registi di The Mandalorian, ha diretto gli episodi 2 e 6, attualmente in post produzione. La sua scelta da parte di Disney ha un senso logico perché si troverebbe a lavorare in un universo che conosce e fonti in Disney si dicono molto soddisfatte del lavoro svolto per la serie di Jon Favreau.

Chiaramente il rumor è tutto da confermare, non ci sono stati infatti annunci ufficiali da parte di Disney.

Ricordiamo che per la serie su Cassian Andor Diego Luna e Alan Tudyk riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Cassian e K2-S0.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version