[Rumor] Nuove informazioni sui SithTrooper in Episodio IX

Soltanto ieri sera vi abbiamo annunciato l’ufficialità dei SithTrooper in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Oggi nuovi dettagli trapelati da MakingStarWars.Net fanno nascere nuove ipotesi sul loro ruolo nel film.

In aggiunta ai piccoli rumor già trapelati in passato, oggi Jason Ward di MakingStarWars è abbastanza sicuro che i SithTrooper risponderanno a Kylo Ren e solo a lui in persona. Nonostante ci fosse già chi avanzava l’idea che potessero essere collegati a Palpatine e alla risata finale nel trailer, è molto probabile che per ora siano affiliati al Primo Ordine.

Ad ogni modo, è bene ricordare che queste sono ancora solo speculazioni non conoscendo con certezza cosa accadrà nel film.

In aggiunta a questo, un nuovo dettaglio è appena trapelato su Reddit. In un libro ufficiale sui personaggi, leakato, in uscita il prossimo 16 Luglio, i SithTrooper e l’Ordine dei Sith hanno lo stesso simbolo, come potete ben notare dalle immagini. Ribadiamo che allo stato attuale delle cose, almeno finché non uscirà il libro, queste rimangono speculazioni.

Quale sarà il collegamento tra il vecchio Ordine dei Sith di Darth Vader, Kylo Ren e il Primo Ordine e i SithTrooper?

Restate sintonizzati!

Exit mobile version