[Rumor] Episodio IX: nuovi concept art e attività sul set

Episodio IX

Dal sito MakingStarWars.Net arrivano nuove informazioni provenienti dal “dietro le quinte” di Episodio IX – The Rise of Skywalker. Il materiale trapelato riguarda nuovi concept art e il probabile re-shoot di alcune sequenze del film sul set Black Park.

Per quanto riguarda i concept art, Ward ha ricevuto una foto da una fonte fidata, che lo stesso autore ha poi ritagliato più volte per capire bene di cosa si trattasse.

Nonostante la scarsa qualità delle immagini, sia dal sito MakingStarWars che da Reddit si avanza l’ipotesi che si tratti di uno scenario simil-Mustafar (dove si trova il Castello di Darth Vader) – o che si tratti proprio dello stesso pianeta? È possibile che una battaglia decisiva si svolga lì, o che sul pianeta si rechi spesso Kylo Ren: già altri rumor vociferavano la sua presenza su Mustafar per riforgiare il suo elmo.

Dal set Black Park, invece, arrivano notizie riguardo un probabile re-shoot di alcune sequenze di Episodio IX. Il set è decisamente movimentato in questo periodo, tra il nuovo film di James Bond annunciato e le varie produzioni Marvel, tuttavia una fonte vicina a Ward non esclude la possibilità che si tratti proprio di Star Wars.

Vi avevamo già anticipato alcuni dettagli riguardante un re-shoot in questo articolo.

Inoltre, alcuni elementi sono simili allo scorso anno: la sicurezza aumentata nell’ultimo periodo, e alcune modifiche sull’area in cui solitamente si trova il Millennium Falcon. L’area sarà impegnata dalla fine di luglio agli inizi di Settembre, ed è stata rinominata dagli addetti ai lavori “S.L.” Cosa vorrà dire?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Exit mobile version