Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – reshoot da Luglio a Settembre a Black Park

Da qualche settimana nelle zone del ribattezzato set “Black Park” fervevano dei preparativi che da subito sono stati ricollegati a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Vi riportiamo qualche interessante notizia in più in merito.

E lo facciamo grazie al Bespin Bulletin, che su Instagram sviscera quanto raccolto negli ultimi giorni.

Nella zona ci saranno effettivamente delle riprese aggiuntive di Episodio IX, in un lasso di tempo che va dai prossimi giorni di Luglio per finire a Settembre ma con lavori che si preannunciano intensi anche ad Agosto.

Sono state recintate un totale di tre zone. Le prime due ad ambientazione più boscosa e con attrezzatura ed uffici anche per la produzione che saranno quelle dove si svolgeranno la maggior parte dei lavori.

Una terza zona è quella già utilizzata negli scorsi mesi per le riprese del pianeta paludoso e innevato. Proprio qui termineranno i lavori, che però in tale contesto non dovrebbero durare per più di due giorni.

In generale, è possibile che il lasso di tempo delle riprese aggiuntive sia così ampio per problemi di impegni degli attori. Altresì, la possibilità è anche che siano solo riprese secondarie delle ambientazioni.

Di fatto, il lavoro finale sull’editing della pellicola partirà a fine Settembre, sulla base che è già in lavorazione.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà nei cinema a Dicembre 2019!

Exit mobile version